Roma ospita l’unico grande concerto dell’anno del cantautore romano, che torna protagonista in uno dei luoghi simbolo di aggregazione e forti emozioni per la città eterna: lo Stadio Olimpico.
L’evento rappresenta una tappa importante per la carriera live dell’artista, partita nel 2017, per intraprendere un percorso che negli ultimi 6 anni l’ha visto calcare tutti i palchi della sua città: dal Monk Club all’Ex Dogana, dall'Atlantico Live al Palazzo dello Sport, dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica all’Ippodromo delle Capannelle per la rassegna del Rock in Roma, con oltre 25.000 presenze.
Per il cantante, il 2023 è l’anno di cantare insieme al suo pubblico come in un grande raduno, con cui festeggiare gli anni, le lacrime e i successi condivisi nel tempo.
Gazzelle è autore e interprete di canzoni pop belle e contemporanee, ispirate alla tradizione cantautorale italiana, contenute in album di straordinario successo, come Punk e Ok, certificati doppio platino, e Megasuperbattito, certificato platino.
Informazioni
Venerdì 9 giugno 2023
Ore 21.00