
Uno spettacolo irripetibile in un luogo unico e suggestivo, una delle più monumentali opere dell’ingegneria romana: a dieci anni esatti dall’album “Il Padrone della Festa”, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè tornano insieme sul palco in un grande concerto-evento in programma il 6 luglio al Circo Massimo.
Certificato doppio platino e parte di un percorso che aveva impegnato il trio di cantautori romani per quasi due anni in un tour europeo, il disco collettivo prodotto “a sei mani” dieci anni fa è il frutto di una complicità e amicizia cominciate proprio a Roma già nei primi anni Novanta. Il loro primo e unico album insieme rimane quanto mai attuale per i temi affrontati, con la sua riflessione profonda sulla crisi ambientale e climatica e sulla fragilità del pianeta.
Tutti i brani de “Il Padrone della Festa” sono previsti in scaletta al Circo Massimo, in un’atmosfera di festa che vedrà i tre artisti in compagnia di musicisti e amici con cui da sempre condividono palchi e che porterà chi ascolta a sentirsi al centro di canzoni senza tempo. Come dieci anni fa, non mancheranno le incursioni dell’uno nei pezzi degli altri, anche in quelli che nel frattempo si sono aggiunti in questi 10 anni intensi e prolifici per tutti e 3 i protagonisti, così da poter rivivere un’altra notte da vera e propria band.
Informazioni
Sabato 6 luglio 2024
Ore 21.00
