
Il Palazzo dello Sport ospita l’iconico artista italiano, che, il prossimo autunno, arriva a Roma per un attesissimo live nell’ambito del suo World Tour 2025.
La tappa romana, dopo quella di Milano, è una delle due date italiane incluse nella prima tournée internazionale di Damiano David: oltre trenta concerti tra Europa, Australia, Nord e Sud America e Asia, che, da settembre a Varsavia, si concluderanno a dicembre a Washington DC.
Eclettico, creativo e talentuoso: dopo l’uscita dei suoi ultimi singoli, il suggestivo Silverlines e il travolgente Born With a Broken Heart, il cantautore, il cui album è in uscita nel 2025, ha già dato un’anticipazione dei suoi prossimi concerti, esibendosi in TV al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, a Che tempo che fa e nello showcase al Le Poisson Rouge di New York.
Classe 1999, la popstar dalla voce straordinaria e dall’incredibile presenza scenica, che ha intrapreso il suo progetto solista nel 2024, ha partecipato in qualità di Super ospite all’ultimo Festival di Sanremo presentando, oltre a un suo brano, un’emozionante versione di Felicità di Lucio Dalla.
Foto: Damiano David ph. Barbara Oizmud
Informazioni
Sabato 11 ottobre 2025 alle ore 21.00Apertura cancelli alle ore 19.00
