Collezione Maxxi. Fuori tutto. Galleria 3 | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Collezione Maxxi. Fuori tutto. Galleria 3

Concepito come un “deposito aperto”, il nuovo allestimento della Collezione mette in mostra la sperimentazione della scena creativa più attuale, tra le acquisizioni più recenti, i grandi maestri e le giovani generazioni.

FUORI TUTTO racconta la vitalità e la pluralità della ricerca artistica italiana e internazionale tra pittura, scultura, architettura, fotografia, video, installazione, performance e sperimentazione sonora.

La mostra diventa anche il luogo per raccontare il processo di lavoro dietro le committenze fotografiche del MAXXI, come il progetto fotografico collettivo Atlante Sapienza, in collaborazione con Sapienza Università di Roma, che vede coinvolti Iwan Baan, Antonio Biasiucci, Silvia Camporesi, Marina Caneve, Carlo Valsecchi sulla Città Universitaria, e La Processione di Valentina Vannicola, una trasposizione fotografica del XXIX canto del Purgatorio di Dante.

Sezione architettura a cura di Pippo Ciorra, Laura Felci, Elena Tinacci
Sezione fotografia a cura di Simona Antonacci

Informazioni

Quando 
dal 28 Giugno 2023 al 3 Marzo 2024
POINT (12.4652138 41.9277884)
Contatti 
Acquisto online: 
https://maxxi.archeoares.it/
Sito web: 
www.maxxi.art/events/fuori-tutto-galleria-3
Orari 

Dal 28 giugno 2023 al 3 marzo 2024
Orari > www.maxxi.art/orari-e-biglietteria

Share Condividi

Location

Collezione Maxxi. Fuori tutto. Galleria 3, Via Guido Reni, 4 A
Via Guido Reni, 4 A
41° 55' 40.0368" N, 12° 27' 54.7704" E

Media gallery

Node Json Map Block

Mappa interattiva

Scegli eventi e i servizi nelle vicinanze

Le tue utility