La celebre band britannica arriva sul palco dello Stadio Olimpico per quattro attesissimi concerti nell’ambito della terza serie del Music Of The Spheres World Tour.
Ogni performance è un successo clamoroso per il gruppo, che continua a girare il mondo per una serie di date tra Nord America, Asia e Australia e ha appena concluso una spettacolare tournée europea negli stadi, tra cui 6 live sold-out a Napoli e Milano in cui il frontman Chris Martin ha entusiasmato il pubblico cantando Napul’è e O mia bela Madunina.
I concerti europei del 2024 partono dalle prime tappe in Grecia, Romania, Francia, gli show di Roma, i primi dal 2003, seguiti dalle date in Germania, in Finlandia, Germania, Austria e Irlanda.
Iniziato nel marzo 2022, il Music Of The Spheres World Tour ha venduto più di 7,5 milioni di biglietti, infrangendo i record di vendite degli ultimi due anni, oltre a ricevere riconoscimenti come Favorite Touring Artist agli AMAs del 2022 e Tour of The Year agli iHeartRadio Awards del 2023 e ad avere contribuito all’impianto di 5 milioni di alberi in tutto il mondo, grazie alle minori emissioni di CO2.
Informazioni
12, 13, 15 e 16 luglio 2024 - SOLD OUT