
Uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati di uno sport che attrae e diverte per il suo gioco veloce ed emozionante e che è stato protagonista di una crescita esplosiva su scala globale. Dall’8 al 15 giugno tornano le emozioni del BNL Italy Major Premier Padel, uno dei 4 maggiori tornei di padel al mondo (con Doha, Parigi e Acapulco), punta di diamante del circuito Premier Padel organizzato dalla Federazione Internazionale Padel con il supporto della Professional Padel Association (PPA) e del colosso Qatar Sports Investments (QSI).
Per il quarto anno consecutivo è il complesso del Foro Italico a fare da cornice all’appuntamento che, ancora una volta, vede rinnovarsi il sodalizio tra la Federazione Italiana Tennis e Padel e il Gruppo BNL BNP Paribas, Title Sponsor dell’evento. Dal 2023, con l’introduzione della formula combined, il tabellone femminile si affianca a quello maschile: le stelle e i top player del padel internazionale sono pronti a scendere in campo per offrire uno spettacolo ancora più entusiasmante e coinvolgente alle migliaia di fan. Nell’edizione 2024, al termine di una settimana esaltante, il torneo maschile è stato vinto da Ale Galan e Federico Chingotto in finale contro i campioni in carica Arturo Coello e Agustin Tapia. Nel tabellone femminile, la vittoria è andata al duo spagnolo Ari Sanchez e Paula Josemaria.
Ingresso gratuito l’8 e il 9 giugno, le due giornate dedicate alle qualificazioni per l’accesso al tabellone principale.
Il programma potrebbe subire variazioni
Informazioni
