Enoteca la Torre, due Stelle Michelin e 3 forchette Gambero Rosso, rappresenta una delle esperienze più esclusive della Capitale: una cucina raffinata, grande attenzione al cliente in un contesto poetico e ricco di fascino.
La continua ricerca delle novità e la professionalità di una squadra compatta danno vita a una realtà dinamica che fa della passione per l’alta ristorazione l’emblema della propria quotidianità.
In cucina Domenico Stile, tra i più giovani chef a ricevere la seconda Stella Michelin, con la sua brigata.
La sala è diretta con grande professionalità e passione dal Restaurant Manager Rudy Travagli, già sommelier del Ristorante e figura con alle spalle importanti esperienze in ristoranti fine dining italiani e inglesi.
Villa Laetitia è un luogo unico, elegante ed accogliente.
Dopo un fortunato periodo a Viterbo, dove il Ristorante Enoteca la Torre ottiene numerosi riconoscimenti fra cui nel 2010 la prestigiosa Stella Michelin, nel Giugno 2013 si trasferisce a Roma, nei raffinati ambienti di Villa Laetitia, la residenza di Anna Fendi Venturini curata da Giulio Cesare Delettrez Fendi. Qui, nel Novembre 2022, raggiunge l’ambito traguardo della seconda Stella Michelin.
L’architettura di Villa Laetitia, oggi hotel di charme, è un mix di elementi rinascimentali e barocchi che seguono la moda architettonica in voga nel primo decennio del XX secolo.
Il ristorante dispone, al piano terra, di un grande salone caratterizzato dalla grande vetrata, simbolo di Villa Laetitia, oltre ad altri spazi come la sala Castellani, la tea room e una sala bar, dove gustare un aperitivo prima di accomodarsi a tavola.
La sala del Ristorante permette infinite soluzioni e proposte: tavoli per due, per tre o gruppi numerosi entrano facilmente nell’armonia del luogo.