Online il bando per il mercatino della Befana a piazza Navona | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Online il bando per il mercatino della Befana a piazza Navona

dal 21 Settembre 2022 al 14 Ottobre 2022

Le feste natalizie in una città speciale come Roma sono da sempre pervase da un’atmosfera da fiaba, grazie alle vetrine con le loro decorazioni scintillanti e alle luminarie che diffondono i loro giochi di luce su alcune tra le strade e le piazze più celebri del mondo.

Per rendere ancora più suggestivo il periodo delle feste più atteso dell’anno, Roma Capitale ha pubblicato il bando per 22 postazioni del tradizionale mercatino di piazza Navona. Si tratta di una vera e propria istituzione che dal 1° dicembre culmina il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, e che da generazioni anima la splendida piazza barocca, allettando romani e turisti con ghiottonerie e tante idee regalo per tutte le età.

Cinque stand sono destinati ad attività commerciali (giocattoli, libri e prodotti editoriali), sette agli artigiani (alberi, addobbi e presepi e giocattoli), quattro ai prodotti alimentari tradizionali regionali, sei agli articoli da regalo (pelletteria, quadri e stampe, manifatture in legno, vetro e ceramica, ricami e tessuti).

Il bando è aperto fino alle 23:59 del 14 ottobre 2022.

Per maggiori informazioni: www.comune.roma.it

Share Condividi

Media gallery

Media gallery

Le tue utility