Oktagon Tsunami: al Palazzetto dello Sport di Roma uno degli eventi più importanti nel mondo del fighting | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Oktagon Tsunami: al Palazzetto dello Sport di Roma uno degli eventi più importanti nel mondo del fighting

29 Giugno 2024

Per la sua storica 27esima edizione, Oktagon Tsunami torna a Roma il 29 giugno con una serata spettacolare al Palazzetto dello Sport - PalaTiziano. L’evento si svolge sotto l’egida dello CSEN (ente di promozione sportiva) e in collaborazione con Fight1 di Carlo Di Blasi.

Oktagon è la punta di diamante della scena fighting italiana e uno spettacolo internazionale imperdibile con sfide di altissimo livello: sono 34 gli atleti partecipanti (di cui 22 italiani), con 10 nazioni rappresentate di tre continenti (Europa, Africa e Asia), per un totale di 17 incontri di kickboxing, Thai Boxe e MMA tra cui spiccano 3 titoli mondiali ISKA - International Sport Kickboxing Association.

Il main event della serata è il mondiale ISKA nella categoria fino a 95 kg (equivalente ai pesi massimi). Il kickboxer romano Mattia Faraoni, campione in carica della categoria, difende il titolo detenuto ormai da due anni nel match contro Dănuț Hurduc, il campione romeno conosciuto come “The Happy Killer” che ha al suo attivo 46 vittorie negli ultimi 52 incontri disputati.

Share Condividi
Ti potrebbe interessare anche

Oktagon - Tsunami

Oktagon - Tsunami
Sport
Share Condividi
29 Giugno 2024

Media gallery

Media gallery

Le tue utility