Galleria Continua di San Gimignano, celebre galleria d’arte contemporanea, festeggia i 30 anni di attività, con l’apertura di un nuovo spazio espositivo all’interno dell’iconico e lussuoso hotel The St. Regis Roma in Via Vittorio Emanuele Orlando.
Una collaborazione iniziata già nel 2018, che vede in programma non solo mostre, ma anche talk, incontri, percorsi educativi e didattici, workshop e visite guidate per le scuole.
A inaugurare lo spazio, aperto al pubblico dal 24 gennaio, nella Sala Diocleziano dell’albergo, sarà l’artista cubano José Yaque con la personale dal titolo Maturation.
La Galleria Continua nasce nel 1990 dalla passione di tre amici toscani, Mario Cristiani, Lorenzo Fiaschi e Maurizio Rigillo, nel cinema – teatro della splendida San Gimignano.
Da allora, sempre presente nella Power 100 List di ArtReview, il prestigioso spazio espositivo prosegue nella sua corsa al successo internazionale nel settore dell’arte, aprendo la prima galleria italiana a Beijing (2004), la sede in provincia di Parigi di Les Moulins (2007), Arte CONTINUA a L’Avana (2015), per approdare, oggi, nella capitale dell’arte.
Maggiori informazioni: www.galleriacontinua.com
Photo credits: The St. Regis Roma Official Website - Marriott International, Inc.