Una cerimonia al gate E23 del Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino ha festeggiato un importante ritorno dopo tre anni di stop: con la riapertura del Paese del Dragone al turismo internazionale, è stato infatti da poco ripristinato anche il volo che collega direttamente Roma con Pechino, operato dalla compagnia Air China, il servizio che unisce Italia e Cina da oltre 35 anni.
La rotta è operata da aeromobili long haul di ultima generazione Airbus 350-900, configurati con tre classi di servizio: economica, premium e business. A bordo, il vettore offre ai passeggeri un’ampia offerta di menù continentali e un ricco programma di intrattenimento in lingua italiana. Ben quattro sono le frequenze settimanali, lunedì, martedì, giovedì e sabato, con partenza prevista da Roma Fiumicino alle 20:55 ed arrivo a Pechino alle 13 del giorno successivo
Air China amplia così ulteriormente l’offerta di voli giornalieri in partenza dalla Capitale, che include anche servizi per la città di Hangzhou, con tre voli settimanali su A330-300.