L’Hard Rock Cafe di Roma inaugura la stagione delle Feste con un menù speciale dedicato al Thanksgiving, disponibile in edizione limitata giovedì 23 novembre per vivere l’esperienza del giorno del Ringraziamento con i piatti della tradizione americana e preparati anche in versione mini per i più piccoli.
Tra i piatti del menù della Giornata del Ringraziamento del cafe di via Veneto non può mancare il petto di tacchino arrostito a fuoco lento servito con la tradizionale salsa Gravy, verdure fresche, l’immancabile ripieno fatto in casa, cremoso purè di patate dolci e la celebre Salsa di mirtilli, e come da consuetudine la golosa torta di zucca servita con salsa al caramello e panna montata. Per accompagnare i piatti Hard Rock ha ideato, inoltre, un rinfrescante Cranberry Mojito con mirtilli rossi, menta e zenzero.
Quella del Ringraziamento è la festa per eccellenza a stelle e strisce, che apre la stagione del Natale e che ricorre ogni quarto giovedì di novembre da quando nel 1621 i Padri Pellegrini si riunirono a Plymouth per ringraziare il Signore del primo raccolto. Un giorno di condivisione e di gratitudine che Hard Rock Cafe vuole far vivere a pieno ai propri ospiti, trasportandoli nell’esperienza tipica del Thanksgiving. È possibile prenotare il menù in anticipo al seguente link.
Insieme ai piatti della tradizione, giovedì 23 novembre Hard Rock Cafe Roma a partire dalle 19.00, propone l’intrattenimento musicale di un trio di cantanti della Emma Re Academy e il loro progetto Christmas Ensemble con il quale ripercorrono i pezzi più belli del repertorio natalizio e le canzoni americane più celebri che animano la stagione delle feste.
Informazioni
Giovedì 23 novembre 2023 alle ore 19.00