
Il maestro internazionale del trasformismo torna nella Capitale con la sesta stagione del suo celebre e acclamato spettacolo sul palcoscenico del Teatro Sistina.
Un one-man show che rappresenta un viaggio nella sua storia artistica e presenta oltre 60 personaggi, molti ideati appositamente per lo show, raccontati attraverso le altre affascinanti discipline che rendono Brachetti un artista a 360 gradi: le ombre cinesi, il mimo, la chapeaugraphie e gli originali sand painting e raggio laser.
Verità e finzione, magia e realtà sono le caratteristiche di SOLO, in cui il mito vivente del teatro e della visual performing art apre le porte della sua casa segreta, fatta di emozioni e fantasie: una serie di stanze in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire, con storie, sogni e desideri, in cui i personaggi prendono vita grazie al genio dell’imprevedibile.
Dai personaggi dei più noti telefilm a Magritte, alle icone della musica pop, fino alle favole e alla lotta con i raggi laser in stile Matrix, un irresistibile Brachetti regala al pubblico 90 minuti di magico varietà con i suoi mille volti e un avvincente mix tra scenografia tradizionale e videomapping.
Foto: Arturo Brachetti, Solo, credit Paolo Ranzani
Informazioni
Dal 26 al 29 gennaio 2023
Dal giovedì al sabato ore 20.30
Domenica ore 16.00
