
Louis C.K. presenta al Teatro Olimpico il suo nuovo spettacolo composto interamente da un repertorio del tutto inedito.
Comico, sceneggiatore, attore, produttore televisivo e regista statunitense con cittadinanza messicana, Louis C.K. è il re incontrastato della stand up comedy. Vincitore di ben 6 Emmy Award, ha pubblicato oltre dieci speciali di stand-up tra i quali i più recenti “Sorry” (2021) e “Sincerely, Louis C.K.” (2020), disponibili sul suo sito web. Ha inoltre ideato, scritto e firmato la regia degli show dei quali è protagonista, entrambi vincitori del Peabody Award: “Louie” ed “Horace and Pete”.
Nel 2015, ha avuto tre sold out presso il Madison Square Garden con lo stesso tour e, nel 2019, è stato il primo comico internazionale di alto livello a fare un tour in Italia, registrando il tutto esaurito a Milano e a Roma.
Il comico, il cui vero nome di origine ungherese è Louis Székely, ha iniziato la sua carriera tra il 1990 e il 2000, scrivendo materiale in alcuni comedy show per vari comici tra cui David Letterman, Conan O'Brien, Dana Carvey e Chris Rock. È inoltre noto per la sua serie televisiva Louie e naturalmente per i suoi spettacoli di stand-up comedy.
Foto: Louis C.K. Pagina Facebook
Informazioni
1 e 2 giugno 2022
Ore 20.30
