
MoaCasa, la fiera dedicata al mondo della casa, alle sue novità e tendenze, torna a fine ottobre con una nuova edizione nei padiglioni della Fiera di Roma, uno dei maggiori poli espositivi d’Europa. Fino al 6 novembre, circa 150 espositori provenienti da tutto il territorio italiano portano in mostra mobili, soluzioni, arredi e nuove idee di design, presentando prodotti tradizionali e innovazioni.
La manifestazione, giunta alla 47esima edizione, è considerata una tra le più importanti per questo segmento di mercato, in grado di promuovere i marchi italiani più significativi e di far dialogare nel nome del Made in Italy l’industria e l’artigianato di alto livello, rappresentativo della maestria e della tradizione del territorio. I due padiglioni della Fiera allestiti per MoaCasa 2022 sono dedicati rispettivamente ad Arredamento & Arredo Cucina e a Outdoor, Ristrutturazione, Artigianato. I visitatori potranno trovare tante idee per rinnovare spazi interni ed esterni, tra arredi multifunzione o salvaspazio e dettagli di design che conferiscono carattere e stile ad abitazioni e giardini.
Le proposte abbracciano proprio tutti i settori dell’arredamento e gli ambienti, dalla zona giorno alla zona notte, dalla cucina al bagno, dagli infissi agli arredi da esterni: letti, armadi, divani, librerie, sistemi di illuminazione, pavimenti e rivestimenti, gazebi, tende da sole, verande e molto altro, sempre all’insegna dello stile e dell’alta qualità. Gli espositori di MoaCasa 2022 propongono inoltre una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all’assistenza tecnica.
Informazioni
29 ottobre - 6 novembre 2022
da sabato a martedì ore 10.00 – 20.00
mercoledì, giovedì e venerdì ore 15.00 – 20.00
