
Il Teatro Olimpico ospita la famiglia più irriverente del web, che torna in scena con la nuova edizione del dissacrante spettacolo per vivere l’esperienza familiare più liberatoria e straordinaria di sempre.
A-Live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere è uno show ricco di stand-up, canzoni, numeri di varietà e riti spirituali, che trascina nel mondo della The Pozzolis Family, composta da Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e dai loro due figli, Giosuè e Olivia.
La comica famiglia porta il pubblico nel suo magico tendone, perché la vita dei genitori è simile a un circo. Sono equilibristi che riescono a sopravvivere tra maternità e lavoro; fantasisti, quando si tratta di inventarsi una cena alle otto di sera, senza aver fatto la spesa; contorsionisti, cercando posizioni plausibili nel letto per “riposare”, mentre i piccoli angeli ti schiacciano la schiena con le ginocchia; clown improvvisati, per far divertire i bambini e ridere di se stessi.
Il progetto The Pozzolis Family nasce nel 2016 per raccontare la vita quotidiana e le tematiche legate al mondo della genitorialità con un tono veritiero e ironico, decisamente lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta”.
Foto: Teatro Olimpico Official Website
Informazioni
Lunedì 29 novembre 2021
Ore 21.00
