Sul palco del Teatro Brancaccio va in scena l’appuntamento con la musica vibrante e trascinante del Benedict Gospel Choir, l’ensemble di talentuosi artisti che, attraverso la musica, trasmette un messaggio di gioia, speranza e fede.
Un’esperienza musicale che ispira e unisce, accompagnando il pubblico in un viaggio che celebra il sound avvolgente e potente del gospel, dai classici della tradizione, come i brani delle leggendarie Mahalia Jackson e Aretha Franklin, alle melodie più creative e contemporanee, in un tributo alla vita e alla cultura afroamericana.
Sul palco, sullo sfondo di coreografie emozionanti, il Benedict Gospel Choir è accompagnato da grandi solisti e musicisti, tra i quali il direttore e solista Jason Clayborn, l’interprete Tasha Page Lockhart, vincitrice di 2 Stellar Awards, Micah E Clarke, vincitore dell'Apollo Theater Harlem Competition, e la cantautrice Daria Raymore.
Nella storia artistica del coro, i vocalist ‒ di diversa origine, esperienza ed età ‒ si sono esibiti su alcuni dei palcoscenici internazionali più prestigiosi, prendendo parte a numerosi programmi televisivi e radiofonici e collaborando con artisti gospel tra i più celebri. Ospite del prossimo Concerto di Natale 2024 in Vaticano, il coro è unito dal profondo amore per la musica, strumento di unione e cambiamento, capace di aprire il nostro cuore e di farci sentire parte di qualcosa di più grande con la straordinaria energia spirituale del gospel.
Il programma potrebbe subire variazioni
Informazioni
Domenica 15 dicembre 2024
Ore 21.00