Dopo i grandi successi sui principali palchi estivi, come promesso, Irama arriva al Palazzo dello Sport con il suo tour autunnale Live 2024, l’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo i suoi pezzi più famosi.
Con 47 dischi di platino, 4 dischi d’oro, quasi due miliardi di streaming e oltre 900 milioni views, Irama è stato tra i grandi protagonisti della scorsa edizione del Festival di Sanremo a cui ha partecipato con Tu no, struggente ballata in cui racconta il senso di mancanza e quello della distanza nel significato più ampio del termine. Una dedica a uno stato d’animo complesso, dalle mille implicazioni e sfaccettature, che ognuno può declinare sulla propria esperienza di vita personale.
Dopo aver esordito nel 2016 al Festival di Sanremo con il singolo Cosa resterà (disco d’oro) nella categoria Nuove Proposte e dopo la vittoria nel 2018 al talent show Amici di Maria De Filippi, Irama ha partecipato a Sanremo nel 2019 con La ragazza con il cuore di latta (doppio disco di Platino), nel 2021 con La genesi del tuo colore (triplo disco di Platino) e nel 2022 con Ovunque sarai (cinque volte disco di Platino).
Il 2023 è l’anno della collaborazione con Rkomi, il 7 luglio viene pubblicato il joint album No Stress (certificato Oro), anticipato dal singolo Hollywood, e in autunno i due artisti sono stati protagonisti del tour nei palazzetti No Stress Tour.
Informazioni
23 novembre 2024
Ore 21.00 (apertura porte ore 19.00)