Zero Like e Santa Cash alla Galleria The Hole Contemporany Art | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Zero Like e Santa Cash alla Galleria The Hole Contemporany Art

Nel cuore pulsante del centro storico di Roma, a pochi passi dai monumenti che definiscono la storia, Zero Like - uno degli artisti contemporanei più acclamati del nostro tempo - si prepara a sconvolgere i tradizionali paradigmi natalizi con il suo nuovo evento: Santa Cash.

Inaugura il 9 dicembre, ed è aperta fino al 6 gennaio 2025, l’esposizione presso la galleria The Hole Contemporary Art promette di essere molto più di una semplice mostra. Zero Like, celebre per la sua capacità di unire ironia e critica sociale in un linguaggio visivo unico, trasforma la figura di Babbo Natale in una satira graffiante sul consumismo sfrenato e sull'ipocrisia che circonda le festività moderne. L’evento attira le personalità più influenti dell’arte, del cinema e della politica, in un contesto che promette di essere al contempo sofisticato e disturbante e, soprattutto, irriverente.

L’arte di Zero Like è un mirino sul mondo contemporaneo. Zero Like va oltre. Il suo lavoro è un riflettore puntato sulle contraddizioni della nostra epoca, un invito a guardare oltre la superficie. Con un approccio irriverente e anticonformista, riesce a creare opere che colpiscono lo spettatore con un’ironica potenza visiva, lasciando allo stesso tempo spazi per riflessioni profonde. Ogni opera presentata rappresenterà un regalo di consapevolezza, incartato nella brillante ironia che contraddistingue lo stile di Zero Like.

Santa Cash è molto più di una mostra: è un manifesto dirompente che parla al pubblico con schiettezza e intelligenza, una mostra destinata a lasciare il segno. È un’occasione per immergersi nel mondo visionario di Zero Like, dove ogni dettaglio è una provocazione e ogni provocazione un invito a pensare.

La galleria The Hole Contemporary Art è gestita da uno dei più grandi creativi del panorama nazionale, Jacopo Cavarra. Con un’esperienza trentennale che include collaborazioni con i brand più prestigiosi al mondo, Cavarra è anche l’ideatore del marchio Zetema Progetto e Cultura. Sotto la sua guida visionaria, la galleria si conferma uno dei principali poli culturali in Italia, in grado di trasformare ogni evento in un’esperienza unica e memorabile.

Informazioni

Quando 
dal 9 Dicembre 2024 al 6 Gennaio 2025
POINT (12.47799683 41.90869844)
Orari 

Da lunedì 9 dicembre 2024 a lunedì 6 gennaio 2025

Aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Share Condividi

Location

Zero Like e Santa Cash alla Galleria The Hole Contemporany Art, VIA LAURINA , 29
VIA LAURINA , 29
41° 54' 31.3128" N, 12° 28' 40.7892" E

Media gallery

Node Json Map Block

Mappa interattiva

Scegli eventi e i servizi nelle vicinanze

Le tue utility