
Roma City Ballet Company, con la direzione artistica di Luciano Cannito, presenta al Teatro Vittoria uno spettacolo tutto al maschile che sfida i confini del genere e rompe tutti gli stereotipi, dimostrando che la danza è un’arte senza limiti.
Con le coreografie di Fabrizio Prolli, nove giovani danzatori dalle personalità forti, distinte ed estremamente differenti tra di loro regalano al pubblico una rappresentazione potente e affascinante che unisce stili e tecniche differenti, nella quale ogni movimento, ogni gesto, ogni passo è eseguito con una precisione e una passione ineguagliabili. Muovendosi sul palco tra stili moderni, contemporanei, urbani e acrobatici, i ballerini incantano il pubblico e danno vita a uno spettacolo pop, esplosivo e sorprendente, che celebra l’energia e la libertà in tutte le sue forme.
Tra musiche travolgenti, conosciute ma anche mistiche ed evocative, e corpi che trasmettono emozioni attraverso il linguaggio universale della danza, “Wonderboys” è un inno alla libertà: di essere, di amare, di ridere e piangere, di poter essere grandi anche se siamo ancora bambini, e di essere sempre bambini anche da grandi.
Il programma potrebbe subire variazioni
Informazioni
