
Il più grande spettacolo di magia d’Europa torna in esclusiva nella Capitale per una sensazionale ventesima edizione all’Auditorium Conciliazione con i più celebri prestigiatori, mentalisti e campioni internazionali di illusionismo.
Supermagic XX 2024 è un sorprendente viaggio nel mondo della fantasia, che rinnovandosi ogni anno con formule originali, regala al pubblico un’esperienza unica per divertirsi e sognare con i migliori artisti dell’arte magica.
Il festival, ideato da Remo Pannain, è riconosciuto come “Migliore spettacolo di magia” dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques e, nel corso delle precedenti edizioni, ha ospitato 115 artisti internazionali, acclamati da oltre 240.000 spettatori.
Sul palco, un cast inedito ed eccezionale di oltre 20 stelle della magia che trasforma la scena nel regno dell’immaginazione, tra apparizioni improvvise, effetti speciali, illusioni e poesia, trasformazioni, giochi di prestigio e levitazioni.
Tra gli artisti si segnalano: lo stupefacente e innovativo illusionista Darcy Oake, la campionessa di trasformismo Léa Kyle, il campione mondiale di manipolazione Florian Sainvet, il formidabile illusionista creativo Enzo Weyne, il poliedrico prestigiatore Raymond Crowe, i campioni di magia visuale Les Chapeaux Blancs e Lord Martin, premiato per il migliore spettacolo d’illusionismo.
Informazioni
Rappresentazioni tutti i giorni alle ore 21.00
Sabato ore 16.00 e 21.00
Domenica ore 15.00 e 18.30
