Sempre più Fuori. Festival multidisciplinare di teatro, musica, danza, cinema, letteratura, arte, fotografia | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Sempre più Fuori. Festival multidisciplinare di teatro, musica, danza, cinema, letteratura, arte, fotografia

Una mappa del contemporaneo che affianca i cult della più recente sperimentazione artistica alla creatività emergente e a attività culturali che promuovono la coesione sociale e civile: per la sua quarta edizione, il festival multidisciplinare “Sempre più Fuori” torna ad abitare, con il suo programma articolato e quest’anno di respiro internazionale, gli spazi dell’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo e il Goethe-Institut.

Il fitto calendario di appuntamenti proposto dal festival spazia tra teatro, musica, danza, cinema, letteratura, arte, fotografia: un mosaico espressivo che si serve di formati e linguaggi diversi per creare cultura e indagare il rapporto tra tradizione e innovazione, fuori dalle rigide divisioni tra i generi dello spettacolo, fuori dalla rete e da schermi e dispositivi digitali, come sottolinea il titolo. Tra i protagonisti di questa quarta edizione, la pluripremiata compagnia catalana Agrupación Señor Serrano, la poetessa inglese A.K. Blakemore, il compositore Francesco Leineri, il drammaturgo e attore Oscar De Summa e la regista Roberta Torre in dialogo con la storica attivista trans Porpora Marcasciano.

In programma anche due visite guidate all’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo, raramente aperta al pubblico, e due “Cene al buio” organizzate dall’Unione Ciechi e Ipovedenti di Roma, un’esperienza sensoriale unica e coinvolgente che mette alla prova i nostri sensi e ci fa apprezzare appieno la bellezza del cibo e del mondo che ci circonda.

Scopri il programma completo.

Informazioni

Quando 
dal 8 Luglio 2024 al 19 Luglio 2024
Contatti 
Email: 
biglietteria@cranpi.com (info e prenotazioni)
Sito web: 
www.semprepiufuori.it/
Orari 

Da lunedì 8 a venerdì 19 luglio 2024

Share Condividi

Media gallery

Node Json Map Block

Le tue utility