
Torna la nuova e attesa edizione del Play Music Stop Violence, lo straordinario contest musicale organizzato dal movimento dei Giovani per la Pace e dalla Comunità di Sant’Egidio che, attraverso la musica, lancia un forte messaggio di pace.
Dopo l’appuntamento di Tor Bella Monaca del 14 giugno, il Play Music Stop Violence va in scena il 27 giugno a Ostia, in piazza Anco Marzio, sul cui palco salgono i vincitori del contest, insieme agli artisti vincitori delle precedenti edizioni e alcuni ospiti speciali.
L’evento, a ingresso gratuito, riparte dalle periferie, come luoghi simbolo di speranza e fulcro di energie, e mira a sensibilizzare i giovani per un impegno contro ogni forma di violenza, mettendo in luce l’efficacia e la rilevanza della musica come strumento di pace e di integrazione.
Play Music Stop Violence è organizzato all’interno del progetto Valori in Circolo, selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, con il sostegno dell’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda.
Informazioni
Giovedì 27 giugno 2024
a partire dalle ore 21.00
Ostia, Piazza Anco Marzio
