Dolcetto o scherzetto? 30, 31 ottobre e 1 novembre al Castello di Santa Severa per Halloween Party 2022, un appuntamento da non perdere per trascorrere tre giornate speciali e divertenti in una delle location più belle e suggestive della nostra regione.
Grazie alla collaborazione tra Regione Lazio, LAZIOcrea, Soprintendenza Archeologica del Lazio e dell’Etruria meridionale, Riserva Naturale di Macchiatonda e Monumento Naturale di Pyrgi, Sapienza Università di Roma, Associazione culturale Zip Zone e Coopculture per il Comune di Santa Marinella, i visitatori potranno partecipare a una serie di eventi e attività organizzate per piccoli e grandi.
Domenica 30 ottobre Mercato dei produttori di Natura in Campo e delle eccellenze locali con assaggi degustazioni e poi giochi a tema, laboratori didattici e attività per i più piccoli, archeotrekking, eBike, degustazioni di vino e prodotti locali per i più grandi e lo spettacolare show del mostruoso “Circo degli Animali di Fuoco”. E poi l’Archeotrekking e le visite guidate all’interno dell’area archeologica di Pyrgi.
Lunedì 31 ottobre l’Halloween Party proseguirà con attività ludico-ricreative a tema, esibizioni e spettacoli di varietà circense, caccia al tesoro e degustazione di prodotti a marchio Natura in Campo presso la bottega delle Eccellenze d’Etruria.
Martedì 1° novembre, il Castello presenterà lo spettacolo “Birthday Girl” e proseguiranno le degustazioni dei prodotti a Marchio Natura in Campo, dalle 14:00 alle 18:00. E poi l’Archeotrekking e le visite guidate all’interno dell’area archeologica di Pyrgi.
Il marchio “Natura in Campo”, con oltre 100 le realtà produttive è l’ unico marchio regionale di certificazione, a garanzia di provenienza, sostenibilità e tipicità del prodotto che nasce per valorizzare i prodotti delle aziende agricole operanti all’interno o nei pressi di Parchi, Riserve, Monumenti Naturali e nelle aree della Rete Natura 2000 della Regione Lazio.
Informazioni
dal 30 ottobre al 1° novembre 2022
dalle ore 10.00 alle 19.00
