
Nelle sue mille declinazioni, il teatro è novità, sorpresa e invenzione che, con la decima edizione di Inventaria - la festa del teatro off organizzata dalla compagnia DoveComeQuando, si reinventa per ripartire in versione inedita, aprendo eccezionalmente la stagione del teatro off capitolino.
Sei proposte in concorso, il debutto del nuovo spettacolo di DoveComeQuando e un ironico concerto-spettacolo in chiusura caratterizzano questa edizione, ribattezzata Re-Inventaria, ma come sempre votata alla drammaturgia contemporanea e alla pluralità dei linguaggi: teatro sperimentale, civile, drammatico, ironico, dell'assurdo, poetico, musicale e stand-up, racchiusi in 9 serate dalla programmazione ricca e dalle diverse sfumature.
Il Festival, ospitato da Carrozzerie n.o.t e Teatro Trastevere, si conferma, anno dopo anno, totalmente indipendente, autofinanziato e sostenibile. Nel rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento interpersonale prescritte, la fruizione dal vivo si fa esperienza, la prossimità degli animi, comunità e la semplicità, spettacolo interiore. Questa è la piccola, irripetibile bellezza del teatro off.
Maggiori informazioni: dovecomequando.net
Photo Come sto - sabina\murru
Informazioni
Da venerdì 9 a domenica 18 ottobre 2020
Ore 21:00
