
L’innovativa coreografa greca Ermira Goro approda al Romaeuropa Festival portando in scena al Mattatoio di Roma, in prima nazionale, la sua nuova performance, una danza di sogni e libertà con i due danzatori Chara Kotsali e Adonis Vais e le musiche originali di Jeph Vanger.
Specializzata in movimento, danza e performance, Ermira Goro si è diplomata alla Scuola Nazionale di Danza della Grecia e ha proseguito la sua formazione a New York. Dal 2007 al 2018 ha collaborato con la celebre compagnia DV8 Physical Theatre come performer, insegnante e assistente alla ricerca e sviluppo / coreografia. Apprezzata a livello internazionale per il suo approccio immaginativo e unico, Ermira Goro esplora costantemente nuove forme di espressione per trasmettere le sue idee, dando vita a performance interdisciplinari capaci di affascinare e ispirare.
In Sirens, invita il pubblico a un viaggio sensuale e misterioso nel mondo del desiderio e della sua espressione sociale. Chara Kotsali e Adonis Vais si trasformano sulla scena, raccontando attraverso il movimento una storia di sogni e libertà. I due corpi si appropriano e rifiutano i ruoli di genere stereotipati, creando un linguaggio unico di autoespressione.
Il programma potrebbe subire variazioni
Informazioni
