Fiera Roma, uno dei più grandi e importanti poli fieristici d’Italia situato in una location strategica tra la città e l’aeroporto di Fiumicino, ospita dal 15 al 19 maggio un’esposizione globale dedicata al tema della casa in tutti i suoi aspetti e in tutte le sue declinazioni, un appuntamento B2B che riunisce in un unico contenitore gli operatori e i professionisti del settore dell’edilizia, con brand nazionali e internazionali e il patrocinio di enti, associazioni e albi professionali.
Dopo il successo della prima edizione, la manifestazione adotta un format ancora più innovativo e funzionale per rispondere in modo puntuale alle esigenze di visibilità delle aziende, illustrare l’evoluzione dell’intero comparto e anticipare le nuove tendenze del mercato. L’obiettivo è creare un contesto e un progetto di sviluppo che favorisca collaborazioni tra aziende e professionisti nel settore delle costruzioni, nonché tra il settore pubblico e quello privato, condividendo i propri know-how e abilità.
Nei 3 padiglioni di Fiera Roma sono rappresentate le varie categorie merceologiche che compongono il mondo dell’edilizia e dell’abitare. È una grande vetrina dove scoprire le novità e le ultime tendenze dell’arredo e del design, entrare in contatto con le imprese produttrici, i migliori professionisti e maestranze specializzate, e acquisire contatti e competenze. Inoltre, sia gli espositori sia i professionisti e le associazioni di categoria hanno la possibilità di promuovere seminari tecnici, convegni e corsi di formazione in 4 sale conferenze attrezzate e modulabili.
Informazioni
dal 15 al 19 maggio 2024
con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00