Conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del Salone delle Lingue | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del Salone delle Lingue

Si tiene mercoledì 16 ottobre alle ore 10.00, presso la sede del ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo – la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del Salone delle Lingue organizzato dalla Ialca, l’Associazione Italiana degli Agenti e dei Consulenti Linguistici.
Un evento di respiro internazionale, unico in Italia, le cui precedenti quattro edizioni hanno riscosso un lusinghiero successo di pubblico, che permetterà a studenti, famiglie e docenti di incontrare le agenzie specializzate che fanno parte della Ialca e le scuole estere che promuovono i loro migliori programmi di studio.
All’appuntamento, dove vengono illustrati i dati di incoming e outgoing sui percorsi di studi linguistici, partecipano Ivana Jelinic (Amministratore Delegato ENIT), Pina Foti (Presidente IALCA) e Paolo Barilari (Vicepresidente IALCA). In tale occasione viene illustrato il programma del Salone, che si svolgerà a Roma, il 28 ottobre p.v. presso il WeGil.

Informazioni

Quando 
16 Ottobre 2024
POINT (12.504012054653 41.902832273147)
Contatti 
Email: 
segreteria@ialca.it
Facebook: 
www.facebook.com/IALCA.IT
Sito web: 
www.ialca.it
Telefono: 
06 68307796
Orari 

16 ottobre 2024 alle ore 10.00

Share Condividi

Location

Conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del Salone delle Lingue, Via Marghera, 2\6
Via Marghera, 2\6
41° 54' 10.1952" N, 12° 30' 14.4432" E

Media gallery

Node Json Map Block

Mappa interattiva

Scegli eventi e i servizi nelle vicinanze

Le tue utility