I Cage Warriors tornano a Fiera Roma per una colossale notte di azione MMA, sabato 28 ottobre per CW 162!
I precedenti eventi che hanno avuto luogo in Italia hanno visto la partecipazione dell'ex campione del mondo dei pesi bantamega Michele Martignoni, dello sfidante al titolo Dylan Hazan, del veterano dell'UFC Carlo Pedersoli Jr e di una serie di stelle emergenti come Dario Bellandi, Jasmine Favero, Simone Patrizi, Michael Pagani ed Emanuele Sabatino.
Sarà una entusiasmante notte di arti marziali miste che metterà i nostri beniamini affrontarsi nella gabbia ottagonale contro il resto del mondo.
Tra gli adrenalinici e appassionanti fights in programma:
Lightweight Bout
Simone Patrizi Vs. Dumitru Girlean
Bantamweight Bout
Emanuele Zaccaria Vs. Andrey Tyshchenko
Strawweight Bout
Micol Di Segni Vs. Samantha Jean-Francois
Middleweight Bout
Leon Aliu Vs. Alan Carlos
Welterweight Bout
Khadim Dia Vs. Faudel Bentayeb
Flyweight Bout
Michelangelo Lupoli Vs. Nicolas Leblond
Emanuele Tetti Vs. Alessio Barbara
Tanio Pagliariccio Vs. Sam Creasey
Featherweight Bout
Simone D’anna Vs. Alberth Dias
Matteo Martignoni Vs. Alessandro Lupieri
Alex Bertinazzi Vs. Baris Adiguzel
Giacomo Mastrogiacomo Vs. Valentino Riva
Fondata a Londra nel 2001, Cage Warriors Fighting Championship - Cage Warriors o CWFC - è un'associazione britannica di arti marziali miste che con oltre 150 eventi in 14 paesi è la più longeva manifestazione d'Europa a tema MMA.
I primi combattimenti hanno luogo allo York Hall di Londra con Cage Warriors 1: Armageddon il 27 luglio 2002: tredici incontri a cui partecipano atleti da tutto il mondo, tra cui il nostro Alessio Sakara.
Il 29 marzo 2008, per la prima volta, Cage Warriors allarga i suoi confini e approda negli stati Uniti con Cage Warriors USA: Battle Royale.
Da allora, l’eccitante manifestazione sportiva, che propone almeno un evento al mese, è stata ospitata anche in Galles, Scozia, Irlanda, Giordania, Libano, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Bahrein, Russia, Danimarca e, dal 2022, in Italia.
Informazioni
Sabato 28 ottobre 2023
A partire dalle ore 17