Per chi sente il desiderio di espandersi, andare oltre, esplorare nuovi territori—non solo fisici, ma dentro se stessi? Questo è l’invito che questo workshop e l’energia del Sagittario portano nelle nostre vite: guardare il mondo con occhi pieni di fiducia, entusiasmo e possibilità, per prepararsi a chiudere con gratitudine ciò che è stato e aprirsi a ciò che sarà. Dopo l'astroworkshop di novembre, che ha permesso di lavorare sui propri draghi e mostri nell'armadio per risorgere dalle ceneri, ci si ritrova in cerchio a dicembre, ultimo mese dell'anno, per incarnare questa scintilla di fuoco che esorta ad andare oltre. Perché ogni fine è un nuovo inizio, e ogni ostacolo è una possibilità di crescita. Il Sagittario, governato da Giove, il pianeta della crescita e dell’espansione, spinge a lasciarsi alle spalle i vecchi schemi e a sognare più in grande. È il segno del viaggiatore, dell’idealista, del filosofo. Partecipare a questo workshop a dicembre significa entrare in sintonia con ciò che questa energia ha da dare, preparandosi a chiudere con gratitudine reale ciò che è stato e aprirsi a ciò che sarà. Ma attenzione: questo workshop non promette soluzioni magiche, ma offre qualcosa di ancora più potente: un cambio di prospettiva.
Attraverso meditazioni guidate, discussioni interattive ed esercizi pratici, si impara come sfruttare l'energia del segno del Sagittario per raggiungere i propri obiettivi, mettere a fuoco il cammino per il prossimo anno e soprattutto per il benessere integrale nella propria vita.
Attraverso una profonda meditazione-viaggio sciamanico, il disegno creativo ed esercizi sistemici di costellazioni familiari, è possibile comprendere i propri cicli di cambiamento e rinascita, ma anche e soprattutto integrare tecniche e ricevere consigli ed insights per avanzare nei propri obiettivi. Il Sagittario infatti, esperto viaggiatore, insegna che ogni passo conta, e che anche l’imprevisto può portare doni. Durante lo spazio di autoanalisi è possibile scoprire come allinearsi con i propri valori e con ciò che davvero conta. Nella condivisione e nel cerchio della parola, ci si può sentire meno soli e trovare nuovi strumenti personali per affrontare i momenti più bui ed intensi, più supportata nel proprio percorso di crescita personale.
Chi può partecipare e cosa aspettarmi?
Che si sia un/a principiante o un/a praticante, questo evento offre un'opportunità unica per approfondire il mondo della conoscenza di se stessi, la meditazione, l'arte-terapia e la crescita personale. Con la possibilità di scoprire nuovi modi per coltivare strumenti e risorse personali grazie ai quali riscoprire il proprio potenziale, affrontare con rinnovata energia i cambiamenti della vita e coltivare una visione più positiva e fiduciosa. Non è necessario avere conoscenze di astrologia: è il desiderio di esplorare che conta!
Un incontro dove conoscere gente nuova e scoprire molto di più non soltanto sull'astrologia, ma anche del proprio inconscio.
A fine evento, per chi lo vuole, c'è anche una cena tutti insieme, per brindare ai propri successi e stringere nuove amicizie :)
E' particolarmente adatto
per chi sente di essere a un punto di svolta nella propria vita, ma non sa come fare (o lo sa, ma vuole approfondire).
per chi vuole ritrovare un senso di scopo e direzione.
per chi è curioso di esplorare se stesso attraverso tecniche nuove e differenti.
per chi ama la magia del gruppo e desidera condividere un’esperienza genuina, ma che non sia "una cosa hippie".
Per chi è curioso/a, non sa perché, ma quest'attività mi ispira e voglio provare.
Informazioni
14 dicembre 2024 dalle ore 16.00 alle ore 20.30