A partire dalle prime ore di martedì 05/12/2023 e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati.
Venerdì 08 dicembre si conclude la fase sperimentale del presente strumento di Comunicazione di Protezione Civile, che veicola a partire dal 2024 messaggi di allerta, di prevenzione e di cultura del Dipartimento Protezione Civile di Roma Capitale, via mail o via sms, agli indirizzi degli utenti della piattaforma CRM che hanno espresso il consenso ad essere contattati.
Per ragioni di tutela della pubblica incolumità, eventuali messaggi di emergenza, riguardanti necessità di evacuazioni o altre azioni da realizzare nel contesto di un evento emergenziale conclamato, saranno inviati a tutti i contatti registrati anche se non hanno espresso il loro consenso.
Per ragioni tecniche, solo per questa settimana saranno raggiunti tutti gli indirizzi presenti, per cui alcuni utenti potrebbero ricevere lo stesso messaggio più volte.
Ci scusiamo preventivamente degli eventuali disagi e vi ringraziamo per l'attenzione e la comprensione.
Si rammenta che per maggiori informazioni è sempre possibile chiamare la Sala Coordinamento e Intervento Operativo del Dipartimento di Roma Capitale, attiva 24 ore al giorno 7 giorni su 7 ai numeri 800 854 854 oppure al 06 6710 9200.
Informazioni
Allerta meteo dal 5 dicembre 2023 e per le successive 18-24 ore