Casa e appartamento per vacanze "Pantheon Palazzo Nari #13" | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Casa e appartamento per vacanze "Pantheon Palazzo Nari #13"

Centralissimo appartamento ideale per riunioni di famiglia e gruppi di amici o colleghi, fino a 10 persone.

È sito tra il Pantheon, Piazza Navona e Campo dei Fiori, palazzo storico della famiglia Nari (XVII° secolo), luminoso silenzioso vicino a ristoranti, caffè, negozi, botteghe artigiane, night club, supermarket.

Ampio soggiorno, 3 camere da letto per 10 persone, 3 bagni, cucina attrezzata, sala da pranzo, è accessibile con ascensore. Bambini e neonati sono benvenuti. Wifi senza limiti, 2 TV Netflix e Sky, 2 lavatrici, asciugatrice, aria condizionata, ice maker, Nespresso, ecc.

La zona è di grande interesse storico e artistico, con la presenza di musei, teatri, chiese e basiliche, biblioteche.

La sicurezza è assicurata da un unico accesso all'interno con porta rinforzata, un servizio di portineria e la stretta sorveglianza notte e giorno della per la vicinanza del Senato.

L’appartamento è molto ben collegato, vicino a Largo di Torre Argentina, anche se il miglior modo per spostarsi è camminare a piedi godendosi l'atmosfera romantica e vibrante del Rione S. Eustachio. A piedi è possibile raggiungere facilmente diversi punti di interesse, dal Colosseo alla Città del Vaticano, dalla Fontana di Trevi a Piazza di Spagna, e tanti altri.

Location

Casa e appartamento per vacanze "Pantheon Palazzo Nari #13", Largo di Torre Argentina
Largo di Torre Argentina

Node Json Map Block

Mappa interattiva

Scegli eventi e i servizi nelle vicinanze

Le tue utility