You are here
Romalive

Advanced Filter
At the India Theater, Sissi the Empress is on stage, the story of the restless and t
[...]The Argentina Theater presents an original show by Francesco Piccolo, who retrac
[...]From 22 January to 1 February, the famous and entertaining musical returns to Rome at the Teatr
[...]A universe suspended between dream and reality, where everything is possible, even the impossible.
“I knew him, Horatio; a fellow of infinite jest, of most excellent fancy”.
‘It is only with the heart that one can see rightly; what is essential is invisible to the eye.’
Antoine de Saint-Exupéry
Franco Ricciardi Lo spettacolo fonde elementi della cultura napoletana e araba, con Medina che richiama le città antiche, e racconta la vita dell'artista
Di e con Benedetta Colombo Artefacile
Una Magara del Sud, custode di canti e ferite antiche, dà vita a due pupazzi che sono parti di sé: il Soldatino, la sua mancanza più profonda; la Ballerina, il suo desiderio negato.
Dentro boschi pieni di occhi e nella pancia del lupo, prende vita un racconto di crescita e scoperta.
Di Gioia Salvatori
Con Gioia Salvatori e Simone Alessandrini
Il giorno prima delle vacanze di Natale un bullo decide di prendere come bersaglio la solita vittima portandolo nei locali della mensa scolastica ormai vuoti.
Con humor tagliente e dissacrante, Velia Lalli racconta la crisi di mezza età della generazione che proprio non vuole invecchiare, in una stand-up comedy irresistibilmente vera.
In un carcere di Buenos Aires negli anni Settanta, due uomini ai margini scoprono nell’ascolto e nell’amore un riscatto possibile.
Uno spettacolo di teatro civile e costituzionale con protagonista Luigi de Magistris che ricostruisce con un filo rosso le trame che condizionano
[...]La Commedia Divina
Adattamento e regia di Dario D’Ambrosi messo in scena dalla Compagnia Stabile degli attori disabili del Teatro Patologico
Rassegna Comici Camici & FriendsUna compagnia di attori e attrici con diverse abilità si incontra per mettere in scena una nota fiaba popolare, peccato che nessuno abbia la ben
[...]Una favola che parla di una città e dei suoi abitanti, soprattutto dei più giovani. Si tratta di una città immaginaria che somiglia, però, a molte città: tre in particolare.
Luna & GNAC1902. Quando Antonia Louisa Brico nasce, esistono già il telefono e il cinematografo, si viaggia inautomobile e si beve Coca-Cola.
Una vera e propria maratona Woody Allen con tantissimi attori e musicisti in occasione degli appena compiuti 90 anni.Un’ idea format live di Piji
[...]Conferenza musicale sul tema dell’educazione. Il tema dell’educazione è fondamentale e sconfinato.
Louis C.K. è vincitore di sei Emmy Award e tre Grammy Award e ha pubblicato oltre dieci speciali di stand-up comedy, tra cui i più recenti Louis C.K.
Il Re Sentiunpò non lo ha mai visto nessuno, ma tutti sanno chi sia, è un re che ama le storie e che gira per il mondo per ascoltarne il più possibile, meglio se nuove.
Un inedito Diego Dalla Palma in Perché no?
Regia di Marco Iacomelli e Costanza Filaroni
Di e con Guido Damini
Arrivano i Dunque (Avannotti, sole Blu e la storia della giovane Saracinesca)
Arrivano i Dunque (Avannotti, sole Blu e la storia della giovane Saracinesca)
Una potente invettiva che smaschera il furto di verità sulla morte di Paolo Borsellino, tra menzogne, testimoni fasulli e processi viziati.
Arrivano i Dunque (Avannotti, sole Blu e la storia della giovane Saracinesca)
Dodici sedie è un corpo unico composto da frammenti. È la voce di chi migra, di chi resta invisibile, di chi resiste al buio e al silenzio.
Liberamente ispirato a Libero come un pesce di Jimmy LiaoGianna vive da sola. Conduce una vita tranquilla, monotona, fatta di piccole abitudini rassicuranti.
Vinci il Male
Di e con Antonino Tamburello
Musiche Davide Cavuti
Una potente storia di trasformazioneUn monologo intenso e poetico che indaga i temi dell’identità e della metamorfosi.
Tour teatrale di Antonio Mezzancella
Di Antonio Mezzancellascritto con Marzio Rossi e Andrea Midena
Di e con Emiliano Luccisano
Stand-up comedyIl nuovo spettacolo di Daniele Fabbri. Un monologo ironico e brillante che smonta i tabù legati al sesso, intrecciando curiosità scientifiche, anedd
[...]





















































