Post Ex nasce da sei artisti mossi da esigenze condivise e dalla volontà di unire le proprie capacità per creare un luogo di crescita personale e di sviluppo di un’intelligenza collettiva.
Il 20 luglio 2020, Eleonora Cerri Pecorella, Francesco D’Aliesio, Luca Grimaldi, Gian Maria Marcaccini, Lulù Nuti e Gabriele Silli affittano un grande spazio a Centocelle.
L’ex carrozzeria, di 1100 m2, ristrutturata dagli artisti stessi, si presenta tuttora come un cantiere in continua evoluzione.
In breve si uniscono al gruppo Federika Fumarola, Guglielmo Maggini, Alberto Montorfano e Azzedine Saleck, che partecipano attivamente al progresso dell’iniziativa.
Un ambiente di 64 m2 con accesso indipendente, costruito intorno a un lucernario, è destinato ad accogliere i contributi di professionisti romani, italiani e internazionali che intendano proporre e dare
forma a progetti che arricchiscano la sperimentazione artistica nella capitale.
Un ufficio con pareti a vetro è a disposizione di teorici e scrittori che vogliano usarlo come luogo di lavoro, nutrendosi dell’energia del posto e partecipando alla progettualità dello stesso.
Information
Location
To find out about all accessibility services, visit the Rome accessible section.