Le notti più paurose dell’anno tornano a Cinecittà World
Il 31 ottobre e il 1° novembre il parco è aperto fino a notte fonda con dj set, spettacoli, esperienze horror e tanto divertimento. 6 eventi nelle 6 aree tematiche del Parco per ballare fino alle 6 del mattino. Durante le Halloween Nights un ricco programma ti aspetta con contenuti speciali tematici, spettacoli a tema, performance dal vivo e atmosfere inquietanti che trasformano Cinecittà World nella capitale italiana del divertimento da paura.
Il 31 ottobre Halloween Croccante, una notte fuori dagli schemi con visual immersivi e la musica di dj e producer di fama mondiale come Riva Starr. Per un’esperienza techno estrema arriva Go Hard or Go Hardcore di Rebekah, con una line up internazionale: Mad Dog, Gabber Eleganza e AnD. Mentre la Halloween Street si accende con il ritmo sensuale di Señorita Halloween Night, una noche de fuego tra musica reggaeton e commerciale. Nel Villaggio del Dead Far West musica, performance e suggestioni horror-western con MEGA – The Last Saloon: gli ospiti diventano protagonisti di un mondo popolato da cowboy zombie e saloon girls. Ma dopo la notte più dark dell’anno, il 1° novembre la festa continua con Halloween Resurrection, il festival musicale più iconico della Capitale, con performer internazionali e Special Guest il rapper Kid Yugi. Per i nostalgici Hit Generation celebra tre decenni di musica 80-2000 con DJ set, ballerini e live karaoke.
Le novità di Halloween 2025:. Horror Hotel – Il Risveglio, un ballo in maschera che si trasforma in un rito terrificante. Cinetour Blackout, dove i personaggi dei film horror prendono vita nell’oscurità. U571 Missione Zombie, il sommergibile militare infestato da creature spaventoseE ancora le esperienze più amate: Inferno, il percorso ispirato alla Divina Commedia, e la celebre Horror House, per chi cerca emozioni forti e adrenalina pura.
Il programma potrebbe subire variazioni
Informations
Condividi











































