Un palco dedito all’improvvisazione, diviso tra parolieri, stand up comedian e musicisti. Studio26, nuovo centro nevralgico dell’intrattenimento in città, accende i riflettori sul programma della settimana, con gli appuntamenti previsti da giovedì 16 a domenica 19 gennaio.
Informations
Si parte giovedì 16 gennaio dalle ore 20.30, con la serata Next Stage – la Notte dei Nuovi Talenti, con i live di Liberati e Veronica Marini che propongono un repertorio jazz e black music, poi i cantautori Michelesenzacognome e Alessandro Bernardini.
Venerdì 17 gennaio dalle ore 20.30, torna il Trust Mic l’Open Mic di Vicolo del Fico, con il palco aperto a tre artisti con tre brani ciascuno. Per dar voce alla musica emergente.
Sabato 18 gennaio dalle ore 20.30, spazio alle Note Romane, con i live music show di Casta, artista R’n’B/Urban che viene da Brescia e gli spagnoli Santi Sanz & George che vengono da Madrid, con il loro bagaglio di note folk e rock’n’roll.
Domenica 19 gennaio alle ore 21.00 c’è Terzo Tempo, l’attesto format in cui ritrovarsi su un palco aperto nel segno di parole e musica del tutto improvvisate. Un evento in cui sovrana è l’arte della stand up comedy, realizzato in collaborazione con la compagnia Assetto Teatro. Ospiti saranno del primo tempo saranno Stefano Augeri, Umberto Cesaro, Cristiana De Maio e Daniele Romeo, mentre nel secondo tempo ci saranno Micol Temin, Giusy Petrolati, Eliana Paglione e Alessio Di Roma. Per il terzo tempo come sempre, open stage per cinque minuti di sana popolarità che non si negano a nessuno.