Il Gruppo ITSLIQUID è lieto di annunciare l'apertura di THE BODY LANGUAGE 2024, mostra internazionale di fotografia, pittura, videoarte, installazione/scultura e performance art. La mostra aprirà al pubblico il 12 luglio e la cerimonia ufficiale di inaugurazione si tiene il 13 luglio alle ore 18.00 presso la Medina Art Gallery di Roma. La mostra dura fino al 25 luglio 2024.
THE BODY LANGUAGE analizza le parti nascoste della nostra identità, attraverso un'esperienza immersiva nell'affascinante universo dei complessi labirinti della nostra coscienza. Il corpo umano è un sistema mutevole che ci connette con altri corpi e spazi per percepire la realtà circostante; un forte sistema di comunicazione con un proprio linguaggio e infinite modalità di espressione.
Abbiamo invitato tutti gli artisti a immergersi in un'esplorazione multisensoriale e a condividere la loro personale ricerca artistica attraverso qualsiasi tipo di media, dalla pittura alla scultura e all'installazione, dalla fotografia alla videoarte e alla performance dal vivo.
Informations
Dal 12 al 25 luglio 2024 a partire dalle ore 18.00