30 anni di Spellbound Contemporary Ballet
Con Maria Cossu, Giuliana Mele, Lorenzo Beneventano, Alessandro Piergentili, Anita Bonavida, Roberto Pontieri, Martina Staltari, Miriam Raffone, Filippo Arlenghi
Parte 1 - Forma mentisCoreografia, Art Direction, Luci, Costumi: Jacopo GodaniMusica originale Ulrich MüllerMusica dal vivo Sergey SadovoyForma Mentis è una piattaforma vibrante per esplorare il potenziale della danza come linguaggio universale per mezzo della propria intelligenza. Ogni passo, ogni movimento, è un'opportunità per esprimere idee e visioni, creando un dialogo dinamico con sé stessi, il pubblico e le generazioni future. In questo spazio creativo, Godani riconosce il valore del talento e della determinazione professionale. Ogni danzatore, ogni artista, è un faro di ispirazione per coloro che anelano a realizzare i propri sogni.
Parte 2 - Daughters and angelsCoreografia e regia Mauro AstolfiSet e Disegno luci Marco PolicastroMusica originale Davidson JaconelloIn Daughters and Angels si parlo della possibilità di intraprendere un percorso di conoscenza da parte del genere maschile del proprio femminile, smantellando gli stereotipi di genere e mettendo in discussione alcune rocche forti della mascolinità. Il regista cerca di recuperare un’informazione antica, il semplice potere della conoscenza, senza appartenenza né primati. La donna che immagina è stata una figlia che ricorda ed amplifica ciò che ha imparato dalla sorgente, l’uomo, sembra aver dimenticato quasi tutto.
Il programma potrebbe subire variazioni
Informations
