Dopo Villa Borghese ad ottobre e in Piazza Risorgimento nel mese di marzo, tutto ritorna da dove ha avuto inizio, la Piazza con il nome più potente di tutte: Piazza Re di Roma.
L'ottavo Re di Roma ovviamente sarà sempre lui: il cioccolato artigianale proposto dai cioccolatieri di CHOCO AMORE.
Una tre giorni dedicata all’artigianalità ed ai prodotti buoni di cioccolato, senza trascurare didattica e intrattenimento.
L’evento itinerante leader nel settore, oltre ad essere il format gastronomico più famoso d’Italia è anche il più apprezzato dalle amministrazioni Locali nonché dal pubblico, perché propone la gastronomia abbinata alla cultura ed al consumo responsabile e consapevole di prodotti genuini. Il tour della Choco Amore è l’unico che si manifesta non solo come mostra-mercato ma promuove la cultura dei prodotti artigianali di qualità. Ed è proprio la grande richiesta del pubblico che ha permesso di proporre a Roma nella stessa stagione in tre location differenti questa festa al sapore di cacao.
Gli stand aprono alle ore 10.00 di venerdì 29 aprile e rimarranno aperte fino a notte per tutto il weekend, accogliendo in piazza golosi provenienti da tutta la città pronti a degustare e fare scorta dell’ottimo cioccolato artigianale o anche solo per partecipare ai laboratori didattici gratuiti per bambini.
Per partecipare basta prenotarsi sul sito www.festedelcioccolato.it/prenotazione-laboratori .
Informations
dal 29 aprile al 1° maggio 2022
dalle ore 10.00
