L’evento di shopping dedicato al Made in Italy per questa edizione ospita 28 espositori, fra creativi, designer e artigiani italiani: Urban Bazar negli anni è diventato un punto di riferimento per chi desidera avvicinarsi alla produzione di qualità che sta alla base di un ricco segmento del mercato locale.
Esattamente all’opposto delle dinamiche del fast fashion e del low cost, Urban Bazar e i suoi designer e artigiani puntano tutto sull’eccellenza di materiali e lavorazioni, sull’eredità di arti, tecniche e collaborazioni multisettoriali che tengono in vita il vero Made in Italy.
Con questa edizione Urban Bazar da il via al countdown to Christmas, proponendo una giornata immersiva per portarsi avanti con i regali natalizi, fra nuove collezioni di sofisticati brand indipendenti, home decor sostenibile, accessori deliziosi e raffinati, borse di ogni genere.
Urban Bazar è il posto perfetto per conoscere di persona nuovi designer e artigiani, trovare nuovi punti di riferimento per il proprio stile, scoprire tutti i vantaggi di rivolgersi a professionisti competenti della creatività e della manifattura, capaci di dare vita anche alle idee di chi desidera realizzare l’abito o il gioiello ideale, con materiali eccelsi.
Urban Bazar è un trionfo di pelle, seta, argento, cachemire, cotone biologico, pietre naturali, bronzo, lana … Con l’oreficeria, la sartoria, la pelletteria, il ricamo, gli artigiani di Urban parlano una lingua di passioni, attenzioni e maestrie che rende grande lo stile italiano.
Urban Bazar è partner dell’arte in ogni sua forma, per questo sceglie di esporre sempre nei luoghi più innovativi, artistici e creativi della Capitale. La location di questa edizione è il Mediterraneo al MaXXI, lo spazio dinamico del Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo di Roma: lo shopping diventa anticamera per un aperitivo gustosissimo al ristorante Mediterraneo e per una passeggiata culturale fra le diverse mostre in corso.
Informations
17 novembre 2024
dalle ore 11.00 alle ore 19.30