Per la seconda volta, Villa Bonelli si trasforma in un salotto all’aperto dedicato al cinema, agli incontri e alla vita culturale del territorio. Film, ospiti e appuntamenti speciali accompagnano il pubblico in un viaggio tra le migliori storie della stagione.
L'arena aderisce a Cinema Revolution, la campagna promossa dal Ministero della Cultura che consente di assistere ai film italiani ed europei aderenti all'iniziativa con il biglietto speciale di 3,50 euro, confermando l'impegno nel rendere il cinema sempre più accessibile e vicino al pubblico.
Le proiezioni hanno inizio alle 21.30, mentre le serate con ospiti iniziano alle 21.15.
Notti di Cinema a Villa Bonelli è organizzata da AGIS Lazio con il contributo di Municipio XI Roma Arvalia Portuense; con il supporto di ANEC Lazio e CNB Comunicazione; in collaborazione con Libri&Spritz; Mobility partner ATAC; Media partner Dimensione Suono Soft e Mymovies.it
Il programma potrebbe subire variazioni
Informations
Condividi












































