Domenica Vintage al Monk Roma | Turismo Roma
Vivre à Rome, découvrir Rome
Services touristiques et offre culturelle
+39060608
Your tailor-made trip

Social Block

You are here

Domenica Vintage al Monk Roma

Una giornata da trascorrere senza fretta, tra abiti e accessori vintage, vinili, illustrazioni, ceramiche, piante, artigianato e tante proposte creative. È questo lo spirito de La Domenica Vintage, che domenica 18 ottobre insieme a Monk Roma, aprono le porte negli spazi di via Giuseppe Mirri 35.
L’evento nasce dalla collaborazione tra La Domenica Vintage e Monk Roma e porta negli spazi del locale un market dedicato alla ricerca di pezzi unici e alla scoperta di piccoli brand, artigiani e creativi indipendenti.
Cosa trovare al market
Il percorso del market sarà caratterizzato da una selezione molto varia di espositori e progetti. Ci saranno selezioni vintage e brand indipendenti, ma anche illustratori, artisti, ceramisti, artigiani, creativi e collezionisti di vinili. Non mancheranno inoltre piante, oggetti particolari e produzioni handmade. Un’occasione per curiosare tra bancarelle e progetti diversi, trovare capi e accessori fuori dagli schemi, acquistare un’illustrazione, scoprire un nuovo artista o semplicemente lasciarsi ispirare dalle tante forme della creatività indipendente. Il filo conduttore è la ricerca di oggetti che abbiano una storia e che siano espressione di una scelta, di una passione o di un lavoro artigianale.
Una domenica tra market, musica e convivialità
Per tutta la giornata sarà possibile fermarsi al Monk Roma nell’area relax, con bar aperto e una proposta food pensata per accompagnare l’intera giornata. A pranzo e durante l’aperitivo sarà disponibile un’ampia scelta di piatti veloci, anche vegani, oltre a cocktail e altre proposte del bar. Nel pomeriggio la giornata sarà accompagnata da un vinyl set a cura di Acquasanta Joe, che porterà musica e atmosfera negli spazi del Monk. A completare l’esperienza ci sarà anche uno spazio playground con biliardini e ping pong, pensato per chi vuole alternare la ricerca tra i banchi del market a un momento di gioco e relax.
Una formula informale e trasversale, pensata per gli appassionati di vintage e vinili, per chi ama l’artigianato e l’illustrazione, per famiglie, curiosi e per chi vuole semplicemente trascorrere una domenica diversa nel cuore di Roma. L’appuntamento al Monk Roma
Il Monk Roma, situato tra Casalbertone e Portonaccio, è uno spazio culturale dedicato alla musica, alle arti e alla condivisione. Il nome rende omaggio al pianista jazz Thelonious Monk e la sua programmazione ospita concerti, eventi, progetti indipendenti e iniziative culturali. La collaborazione con La Domenica Vintage porta negli spazi del Monk una giornata dedicata al riuso, alla creatività e alla socialità, creando un punto di incontro tra il mondo del vintage e quello della cultura indipendente romana. L’appuntamento è per domenica 18 ottobre, dalle 11 alle 20. L’ingresso è gratuito e non è richiesto il tesseramento.
Informazioni
La Domenica Vintage x Monk Roma Monk Roma, Via Giuseppe Mirri 35 – Roma Domenica 18 ottobre 2026 Dalle 11:00 alle 20:00 Ingresso gratuito Bus: 163, 409, 545 Treni: FL1, FL2Il programma potrebbe subire variazioni

Informations

Quand 
18 Octobre 2026
Où 
POINT (12.538733101624848 41.90393203166373)
Contacts 
Website: 
www.monkroma.it
Telephone: 
06 64850987
Facebook: 
www.facebook.com/monkclubroma
Instagram: 
www.instagram.com/monkroma
Email: 
info@monkroma.it (info)
Email: 
ilmonkdeipiccoli@monkroma.it (attività per i bambini)
Email: 
welcome@monkroma.it (eventi privati)
Website: 
https://www.romatoday.it/eventi/domenica-vintage-monk-roma-18-ottobre-2026.html
Horaires 

dalle 11:00 alle 20:00

Share Condividi

Location

Domenica Vintage al Monk Roma, VIA GIUSEPPE MIRRI, 35
VIA GIUSEPPE MIRRI, 35
41° 54' 14.1552" N, 12° 32' 19.4388" E

Media gallery

Node Json Map Block

Carte interactive

CHOISISSEZ LES ÉVÉNEMENTS ET LES SERVICES À PROXIMITÉ