Una giornata tra arte, musica, meditazione e spiritualità. Tornail Culture Of The Spirit Festival, giunto alla sua quarta edizione.
Il tema di questa edizione è “ONENESS – L’esperienza di essere Uno”, un invito a riscoprire una dimensione di connessione e armonia attraverso la cultura, l’arte e la ricerca interiore. Nel corso della giornata si alterneranno meditazione, musica, poesia, danza, conferenze culturali e performance artistiche, in un programma pensato per coinvolgere un pubblico di tutte le generazioni.
Tra le novità di quest’anno, la presenza della Divine Symphony Orchestra, protagonista alle 19.00 del concerto-spettacolo finale insieme agli artisti del Festival, e la partecipazione di Rachelle Jeanty, cantante e performer internazionale, che coinvolgerà direttamente il pubblico nella propria performance.
La manifestazione è organizzata da Sahaja Yoga Italia APS, con la direzione artistica di TEV – Theatre of Eternal Values APS, in collaborazione con il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia e con il patrocinio del II Municipio
Informations
dalle 10:00 alle 20:30
Condividi












































