La mostra Dinosauri in carne e Ossa - Appia Joy Park è un vero e proprio Parco preistorico, un viaggio nel passato attraverso la storia e l'evoluzione della vita sulla terraferma in una cornice naturale molto suggestiva, con piante e arbusti della macchia mediterranea, palme, conifere e rari esemplari di Ginkgo biloba.
Protagoniste dello spettacolare allestimento sono le 30 paleo-sculture di dinosauri e altri animali preistorici, tutte a grandezza naturale, talora di dimensioni gigantesche, frutto dello studio approfondito dei paleontologi coniugato al talento dei paleoartisti. E se i dinosauri non ti bastano, Appia Joy Park offre altre attrazioni, infatti oltre a trovarsi a tu per tu con i dinosauri c'è anche la possibilità di passare sopra di loro, in un adrenalinico percorso avventura sugli alberi in collaborazione con Roma Avventura.
Informations
Calendario aperture del ParcoPer scuole e gruppi è aperto previa prenotazione.La biglietteria chiude 45 minuti prima dell'orario di chiusura indicato.

Location
Pour connaître tous les services d'accessibilité, visitez la section Rome accessible.