In posizione strategica tra il centro storico e il volto moderno di Roma, ovvero l’Eur quartiere degli affari e dei congressi, struttura facilmente accessibile e che unisce comfort, tecnologia, eleganza e attenzione all’ambiente, cura dei dettagli e design ad effetto con ispirazioni alle esplorazioni di Cristoforo Colombo : toni vivaci e particolari originali come libri antichi, mappe e pergamene, gli ambienti richiamano il viaggio del grande navigatore . Il Caravel si raggiunge facilmente sia dall’aeroporto di Fiumicino che dalla stazione ferroviaria di Termini. Centro congressi interno con tre sale meeting di diversa ampiezza e capacità fino a 130 posti. Gli ambienti godono di illuminazione naturale. I servizi comprendono anche sistema di amplificazione, impianto wireless, podio con microfono, videoproiezione, connessione wi-fi in fibra e servizio di catering interno.
Il ristorante dell’Hotel Caravel invita a godersi un piacevole pranzo o una cena importante nei suoi spazi accoglienti e arredati con raffinatezza e originalità: la cucina è italiana tradizionale con incursioni all’insegna della contemporaneità, grazie a menù che abbracciano dai grandi classici della gastronomia locale alle proposte più innovative.
118 camere di differenti tipologie tutte caratterizzate da insonorizzazione, arredi semplici ed eleganti, dimensioni ampie e luminosità per offrire il massimo comfort agli ospiti.