Impresa per la produzione e la gestione di: spettacoli teatrali, eventi culturali, spazi per lo spettacolo e didattica per le arti sceniche.
Rilevato a tal fine un grande complesso industriale, una ex fonderia dei primi del 900, abbandonato da più di trent'anni, caratterizzato da linee architettoniche assai affascinanti e funzionali, nella zona Appio-Tuscolano di Roma.
Lo scopo:offrire spazi, progetti, strumenti e idee a tutti coloro che operano nel campo dello spettacolo, con un attenzione particolare a quelle iniziative culturali in cui tradizione e innovazione si fondono nella ricerca di nuovi linguaggi nel campo dello spettacolo dal vivo.
Gli Spazi http://fonderia900.org/gli-spazi/ (Sala Piccola: mq 50, h 4.80 - Sala Grande: mq 150, h 4.80 - Sala Grande + Sala Piccola: mq 200)
La spazio è composto da due sale divise da un grande portellone in ferro insonorizzato. La sala grande di stile newyorkese è un grande loft molto luminoso, senza colonne, con mattoni a vista. Il pavimento di entrambe le sale è in legno.
Dotate di ottima luminosità. eventi aziendali, seminari e assemblee, stages, lezioni di danza, servizi fotografici, etc.
Se oscurata si presta anche alla rappresentazione di performance e spettacoli teatrali. (Possibilità di installazione Service Luci e Audio).
Le sale possono essere utilizzate per prove di teatro, danza, musica, per location cinematografiche, televisive, pubblicitarie, servizi fotografici, provini ed audizioni, seminari e convegni, o per ogni altra esigenza necessaria. Possiamo fornire un carico elettrico con capacità fino a 150 Kw.
Gli uffici possono essere utilizzati temporaneamente dalle società di produzione o da professionisti del settore che hanno l'esigenza di una base logistica servita.
Fonderia900 dispone anche di attrezzature e figure professionali in grado di coadiuvare il Vostro lavoro.
Informationen
For the opening times and guidelines please check the official website.
Location
Um mehr über alle barrierefreien Dienste zu erfahren, besuchen Sie den Abschnitt barrierefreies Rom.