Qui l'arte non si vede solo, ma si percepisce. Attraverso l'olfatto, l'udito e l'esplorazione tattile, i partecipanti sono incoraggiati a interagire con le opere in modo consapevole e incarnato, favorendo l'autoriflessione e l'allineamento interiore. L'esperienza diventa un atto collettivo di ricordo di ciò che ci rende umani, offrendo la possibilità di tornare a un terreno comune di saggezza, equilibrio e connessione - con noi stessi, con gli altri e con ciò che ci circonda, in piena armonia con i valori ESG.
Che siate visitatori curiosi, anime creative o persone alla ricerca di un momento di ispirazione in tranquillità, questo evento offre un luogo accogliente dove connettersi, ricaricarsi e ritrovare se stessi, partendo da dove siete e da ciò che TuSai.
Intervengono
Kristen Palana — artista ed educatrice che crea opere d'arte gioiose e cariche di energia e meditazioni visive per idealisti senza compromessi.
Francesca Paradiso Casale — fondatrice di TuSai, terapista olistica/curatrice che guida viaggi somatici nel linguaggio dell'arte e della coscienza.
Questa mostra ed evento gratuiti sono in collaborazione con Rome Art Week 2025, VAA Open Spaces 2025, Ma Kalulu Studio e TuSai.
Informations
