V edizione
Diretta da Salvo Lombardo
Interazioni Festival conferma la sua natura interdisciplinare e la sua vocazione nel realizzare un’offerta culturale accessibile e politicamente vivace. Piène è il titolo scelto, infatti, per antifrasi, come risposta a un periodo storico di grande assenza, in uno scenario globale che non promette tregue né ragionevolezze.
25 eventi tra spettacoli di danza, performance – di cui 3 in prima nazionale – workshop, installazioni video e performative, talk e presentazioni di libri
Ospiti: Mohamed Abdelkarim, Diana Anselmo, Malek Bahri con Rahma Nur e Leidy Pineda Gil, Daniel Bongioanni, Gianmaria Borzillo, Carlotta Bortesi e Vera Borghini, Ilenia Caleo e Martina Ruggeri aka Bunny Dakota, Francesco Ciuti e Niki Petrocchi, Carmine Conelli e Giulia Grechi, Simone Azzu e Martino Corrias, Francesco Di Gioia, Greta Francolini, Gaia Ginevra Giorgi, Pietro Turano con Antonella Ugirashebuja, Alessandra Rossi e Rachele Giuliano, Aïda Jamal, Kinkaleri, Igor x Moreno, Erica Meucci, Gaetano Palermo, Valentina Sansone, Sara Sguotti, Stefania Tansini, Sarah Vanhee.
Organizzata da Chiasma in collaborazione con ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, con il sostegno del MiC – Ministero della Cultura e SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”. Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura
> Programma completo
Il programma potrebbe subire variazioni
Informationen
Vari orari nel programma in descrizione
