Il Bunker è il luogo d’incontro e interscambio tra professionisti e appassionati di Skateboard, un centro di preparazione atletica, un laboratorio progettuale continuo e aperto alla creatività sia individuale che di gruppo
Acrobazie per tutti, skaters normodotati e persone con disabilità che potranno provare il brivido dei salti con 10 speciali sedie a rotelle gratuite messe a disposizione direttamente sul posto.
Inaugurato il 13 settembre a Roma il Bnkr Toyota wheel park, il primo skate park in italia aperto davvero a tutti, atleti e appassionati di ogni disciplina su ruote: dai pattini alla wcmx, dalle bici agli skate.
L'area del municipio IV è stata riqualificata grazie a Toyota, che ha creato strutture all'avanguardia, studiate appositamente per l'integrazione di persone con mobilità ridotta. Si tratta di un progetto europeo che si inserisce nel solco dell'iniziativa della casa automobilistica giapponese per assicurare la migliore libertà di movimento per tutti, in accordo con i valori dello sport e la partnership con il comitato olimpico internazionale, il coni e il comitato italiano paralimpico.
Informationen
Location
Um mehr über alle barrierefreien Dienste zu erfahren, besuchen Sie den Abschnitt barrierefreies Rom.