PERCORSI DALLA MATERIA ALLA LUCE DELL'ARTE - mostra collettiva | Turismo Roma
Rom leben, Rom entdecken
Touristische Dienstleistungen und kulturelles Angebot
+39060608
Your tailor-made trip

Social Block

You are here

PERCORSI DALLA MATERIA ALLA LUCE DELL'ARTE - mostra collettiva

Dal 21 febbraio all’8 marzo 2025, il cuore artistico di Roma ospiterà un evento espositivo che segna un’importante collaborazione tra due gallerie storiche del Tridente: Clode Art Gallery e monogramma. La mostra collettiva, intitolata Percorsi dalla materia alla luce dell'arte, nasce con l’intento di creare un dialogo tra artisti, spazi espositivi e linguaggi differenti, sperimentando una modalità innovativa di condivisione delle opere.
Ogni artista presenterà tre lavori, due nella galleria di appartenenza e uno nell’altra, generando così un gioco di rimandi tra le due sedi espositive. Un vero e proprio scambio artistico che invita il pubblico a muoversi tra via dei Greci e via Margutta, immergendosi in un percorso in cui differenti stili e linguaggi artistici intrecciano in un’unica esperienza visiva.
Gli artisti coinvolti sono Eleonora Chiodo, C3R, Daniela Forcella e Juanni Wang per Clode Art Gallery, mentre monogramma presenterà le opere di Giuseppe Amorese, Bruno Azzini, Mariella Gentile e Marco Ginoretti. A completare l’allestimento, in entrambe le gallerie, saranno esposte le creazioni di gioielleria artistica di Serena Bonifazi.

Informationen

Wann 
von 21 Februar 2025 bis 8 März 2025
POINT (12.47877 41.9093)
Kontakte 
Website: 
www.monogramma.it
Telephone: 
06 32650297
Instagram: 
www.instagram.com/galleriamonogramma
Facebook: 
www.facebook.com/groups/415267988501159
Email: 
infomonogramma@gmail.com
Fahrpläne 

Dal 21 febbraio all’8 marzo 2025

Share Condividi

Location

PERCORSI DALLA MATERIA ALLA LUCE DELL'ARTE - mostra collettiva, Via Margutta , 102
Via Margutta , 102
41° 54' 33.48" N, 12° 28' 43.572" E

Media gallery

Node Json Map Block

Interaktive Karte

WÄHLEN SIE IN DER NÄHE VON VERANSTALTUNGEN UND DIENSTLEISTUNGEN